RESIDENZA DON GIACOMO PEIRONE
la struttura
La Residenza “Don Giacomo Peirone” sita nella città di Peveragno è una struttura che sorge tra le rigogliose colline del Cuneese.
La struttura offre 41 posti letto ad anziani con diverso grado di autosufficienza e non autosufficienza, in stanze doppie o singole, arredate in stile alberghiero e personalizzabili dall’ospite per farlo sentire come a casa. Tra le varie attività della residenza ci sono diverse iniziative atte a mantenere gli ospiti sereni, anche in un contesto cittadino, proponendo gite, laboratori di gruppo o eventi e ricorrenze annuali della città di Peveragno che mantengono gli ospiti attivi sia dal punto di vista motorio sia da quello cognitivo.
La “Don Giacomo Peirone” dispone di ampi spazi comuni, tra cui soggiorni per permettere ad Ospiti, amici e parenti di intrattenersi in totale tranquillità. Inoltre sono presenti sale per le attività di animazione, di fisioterapia, spazi per le attività di assistenza medica, infermieristica e dei locali di servizio. All’esterno, un giardino e un orto, permettono agli Ospiti di intrattenersi all’aria aperta in un contesto sereno e familiare, dove poter svolgere attività nel verde in tutta tranquillità.
Servizi offerti
- Progetto Assistenziale Individualizzato (PAI)
- Assistenza alla persona 24 ore su 24
- Assistenza medica
- Assistenza infermieristica
- Assistenza fisioterapica
- Assistenza riabilitativa
- Assistenza psicologica
- Assistenza religiosa
- Animazione e attività occupazionali
- Reception e centralino
- Servizio di ristorazione
- Lavanderia e stireria
- Parrucchiere e barbiere
tariffe
La retta giornaliera di degenza varia da un minimo di €38,17 a un massimo di €75 giornaliere, in funzione alla presenza di convenzioni applicabili all’interessato e al suo grado di autosufficienza. Vi invitiamo pertanto a contattare la direzione di struttura per avere un preventivo dettagliato, ritagliato sulle vostre specifiche esigenze.
informazioni utili
In auto: In autostrada, è raggiungibile tramite la A6-E717, A26, A21/E70 e A33 uscita Cuneo Est, con SP5 direzione Peveragno.
Numero posti letto: 41
Tipologia di ospiti: autosufficienti e non autosufficienti
Tipologia camere: singole e doppie
Attività: animazione, attività ricreative, palestra,
Servizi disponibili: assistenza infermieristica e medica, fisioterapica, assistenza riabilitativa, assistenza psicologica, servizio barbiere/parrucchiere, servizio di ristorazione, lavanderia e stireria.