Un team per l’eccellenza

nausicaanotizie

Dopo gli ultimi anni difficili caratterizzati dalla pandemia il nostro team ha finalmente potuto ritrovarsi a Maranello il 29 e il 30 settembre per un evento di confronto e crescita dal titolo “Un team per l’eccellenza”.

Lavoro di squadra ed eccellenza infatti sono state le parole chiave delle due giornate durante le quali i membri del CDA, i responsabili, i capi processo e i direttori di struttura hanno potuto ritrovarsi, confrontarsi e presentare ai colleghi il lavoro intrapreso, le virtù del proprio operato e i progetti in itinere.

Grande rilievo ha avuto l’intervento del nostro ospite speciale, il cap. Massimo Tammaro, ex pilota delle Frecce Tricolori, che ha saputo motivare la sala parlando di lavoro di squadra, fiducia nell’altro e rispetto dei ruoli.

Non casuale è stata la scelta della location, Maranello, città che ha visto nascere e crescere la storica casa automobilistica della Ferrari, una delle grandi eccellenze del nostro paese celebre in tutto il mondo.
L’occasione ha permesso anche di visitare il Museo Ferrari e per alcuni di provare la grande emozione dell’esperienza al simulatore.

L’evento è stato accolto con grande partecipazione da tutti i presenti e ha permesso di ritrovare una squadra pronta a lavorare insieme con la consapevolezza del presente e lo sguardo rivolto verso il futuro.