La Casa di riposo di via Biaune a Ciriè mercoledì 29 settembre ha organizzato un pomeriggio in compagnia delle istituzioni pubbliche e religiose: tra gli invitati, erano presenti il Sindaco di Ciriè Loredana Devietti, la dott.ssa Maina dell’ASL TO4 e il diacono Don Carlo Mazzucchelli, che hanno portato il loro saluto agli anziani ospiti.
L’evento ha avuto luogo nel completo rispetto delle norme anti-Covid19 per la sicurezza di ospiti, personale ed invitati ed ha voluto essere l’occasione per ufficializzare la moderna ristrutturazione della struttura, di recente ultimata.
Ad un anno di distanza dall’avvio della gestione, Punto Service ha presentato il rinnovamento dei locali, che ha avuto luogo negli ultimi mesi per poter offrire assistenza in ambienti moderni e maggiore vivibilità. La Cooperativa ringrazia tutti coloro che hanno partecipato a vario titolo ma con comune entusiasmo ai lavori, consentendo alla struttura di rimanere sempre operativa, senza interruzioni, con il minimo disagio per gli ospiti.