SENTE-MENTE ® EXPERIENCE CORSO BASE DEL SENTE-MENTE ® PROJECT

nausicaanotizie

Siamo lieti di annunciare un nuovo evento formativo che si terrà il 24 febbraio 2017 presso la Residenza Il Porto di Torino.
SENTE-MENTE ® EXPERIENCE
CORSO BASE DEL SENTE-MENTE ® PROJECT

Si tratta di una giornata di formazione per tutti i professionisti dell’area socio-sanitaria educativa e i familiari di persone affette da demenza, per entrare in contatto e guardare con occhi nuovi alla demenza ed alle sue “perdite”.

Il Sente-Mente Project di Letizia Espanoli si rivolge a tutti coloro che affrontano ogni giorno la malattia e si focalizza su azioni capaci di creare ben-essere alla persona che con-vive con la demenza, agli operatori ed ai caregiver.

Il corso è tenuto dalla dott.ssa Letizia Espanoli.

Il costo è di €uro 50,00 (iva esente). Saranno riservate 20 quote agevolate di €uro 30,00 (iva esente) ai primi 20 soci Punto Service che si iscriveranno.

SCARICA LA LOCANDINA E LA SCHEDA DI ISCRIZIONE ALL’EVENTO

Si ricorda che le iscrizioni verranno accettate entro e non oltre il 19 febbraio 2017.
L’iscrizione si riterrà perfezionata dopo la ricezione, tramite posta elettronica, della scheda di iscrizione e della copia del pagamento. Il corso avrà luogo al raggiungimento di numero minimo di iscrizioni*. Sarà rilasciato attestato di partecipazione dal Sente-Mente ® project.

Vi aspettiamo numerosi, grazie!

Segreteria Organizzativa
Dott.ssa Tania Simonelli
Area ECM e Formazione
Via Vercelli 23/A, Caresanablot (VC)
tania.simonelli@puntoservice.org
Tel. 0161 234800 – Fax 0161 234826