Punto Service tra i top 400

Carmen Calabro notizie

Con grande soddisfazione annunciamo che per il secondo anno consecutivo Punto Service si è distinta tra le aziende che operano nel campo socio-assistenziale in Italia, tanto da posizionarsi in assoluto tra le migliori 400 aziende in Italia in termini di ambiente di lavoro. Il dato emerge dall’indagine TOP 400, realizzata dalla società tedesca indipendente Statista per conto della testata giornalistica Panorama, che ne ha recentemente pubblicato i risultati.

La ricerca è stata condotta su un campione di oltre 15 mila lavoratori di aziende con più di 250 dipendenti, coinvolgendo oltre 1.900 imprese. Alle persone, consultate in maniera anonima, sono state poste alcune domande tra cui una specifica relativa alla raccomandazione del proprio datore di lavoro a conoscenti o familiari.

Ne è risultata una lista di 400 aziende che hanno ottenuto un punteggio superiore alla media: società come Ferrari, Bayer, Ferrero, e anche la nostra Cooperativa. La classifica è stata pubblicata il 31 ottobre scorso dalla rivista Panorama, che ha inoltre dedicato un articolo esclusivo alla Punto Service, intervistando la responsabile delle risorse umane Daniela Tommasini.

Siamo orgogliosi di avere ottenuto questo riconoscimento che premia l’impegno profuso in questi anni nella gestione delle risorse umane. Punto Service è da sempre una realtà attenta, che fa dell’innovazione un proprio punto di forza, non solo nelle offerte tecnologiche, ma anche nella gestione dei percorsi professionali all’interno del gruppo.

Ringraziamo le persone intervistate che hanno speso belle parole per la nostra realtà lavorativa. Noi ci impegneremo a perseguire la strada intrapresa in un’ottica di miglioramento continuo.

 

Guarda qui l’articolo dedicato alla Punto Service