Punto Service tra i migliori datori di lavoro

nausicaanotizie

E’ per noi motivo di grande orgoglio e soddisfazione l’esser stati insigniti del sigillo “Italy’s Best Employers 2021” da Il Corriere della Sera.

Il riconoscimento giunge a seguito di un’indagine di Statista, azienda che ha somministrato un questionario ad un campione rappresentativo di oltre 12 mila dipendenti di aziende con più di 250 dipendenti in Italia. Le domande hanno riguardato le condizioni di lavoro in azienda come, ad esempio, carichi di lavoro, retribuzione, rapporto coi superiori e prospettive di carriera.

L’indagine ha permesso quindi di identificare i 400 migliori datori di lavoro in 20 settori di attività; la nostra Cooperativa è stata inserita nell’elenco finale, a rappresentanza del settore “Sanità ed ambito sociale”.

“La disponibilità a consigliare il proprio datore di lavoro è stato considerato il criterio più importante della valutazione di Statista; per questo motivo siamo orgogliosi che i nostri soci e il pubblico esterno abbiano dimostrato grande stima nei nostri confronti”, commenta Daniela Tommasini, Amministratore Delegato e Responsabile del Personale di Punto Service.

“Abbiamo sempre posto al centro del nostro credo l’individuo, come descrive il nostro motto “Con le persone, per le persone”. Oggi otteniamo la conferma di quanto valorizzare le risorse ripaghi un’azienda, e spinga a migliorarla sempre più. Non ci fermiamo neanche ora, in una fase così critica come quella dell’emergenza Covid, investendo assiduamente nella formazione e nella sicurezza in Cooperativa”.