Punto Service & Pro Vercelli

Francesca Faggiannotizie

COMUNICATO STAMPA

Punto Service: rinnovamento di logo e d’immagine
Il marchio storico rinnovato apparirà anche sulla maglia della Pro Vercelli

Caresanablot (VC), 15 gennaio 2015 – La Cooperativa sociale Punto Service, da 25 anni dedita ai servizi alla persona, nel 2014 ha avviato un importante rinnovamento d’immagine che ha portato alla rivisitazione grafica del marchio storico, alla creazione di un nuovo sito web e di nuovi materiali di comunicazione, tra cui contenuti multimediali e videodocumentari.

La nuova immagine è già stata presentata nell’ambito delle celebrazioni per i 25 anni di attività, organizzate nell’autunno scorso al Teatro Civico di Vercelli. I due eventi che hanno coinvolto la comunità vercellese con una festa di musica e cabaret, oltre che con un convegno sull’innovazione nei servizi per la Terza Età, hanno voluto rafforzare e celebrare il legame con la città che ha visto nascere e crescere la Cooperativa.

Il marchio storico rinnovato apparirà anche in qualità di sponsor sulla maglia della F.C. Pro Vercelli 1892 nel girone di ritorno del campionato di Serie B di calcio, in linea con quel rinnovamento d’immagine che caratterizzerà in maniera sempre più incisiva la comunicazione delle attività e la storica sede della Cooperativa.