Inaugurazione WeMi Stelline

nausicaanotizie, we-mi

È stato inaugurato martedì 9 gennaio lo spazio WeMi Stelline presso la sede milanese di Punto Service, in Corso Magenta 63. WeMi è un progetto che nasce come “il welfare di tutti”, in quanto vuole offrire a tutti i cittadini di Milano la possibilità di accedere in maniera semplice all’offerta del nuovo sistema dei servizi domiciliari della Città di Milano, attraverso un portale web ed una rete di spazi attivi in città.

A parlare del progetto di Welfare cittadino sono intervenuti l’assessore alle Politiche Sociali, Salute e Diritti Pierfrancesco Majorino, il dott. Cosimo Palazzo della Direzione politiche sociali, e il direttore generale della Punto Service Ing. Mauro Pastori.

WeMi Stelline è uno di 7 spazi presenti a Milano dove è possibile trovare occasioni di incontro e orientamento, individuare soluzioni di assistenza adatte ai propri bisogni, attivare forme di Welfare condiviso e sviluppare azioni di volontariato.

Vi aspettiamo numerosi nei nostri eventi gratuiti che ti permetteranno di conoscere i servizi offerti dalla rete WeMi del Comune di Milano e dalla nostra Cooperativa.