Inaugurazione studio medico presso la Residenza “I Pioppi”

lgrassi notizie

Sabato 27 maggio si è svolta presso la Residenza “I Pioppi” di Dresano, l’inaugurazione del nuovo studio medico, che sarà poi a disposizione di tutti i cittadini del paese.

L’ambulatorio, con ingresso indipendente rispetto alla RSA, è solo il primo dei nuovi spazi che la Residenza di Viale L. da Vinci 38, in collaborazione con il Comune di Dresano, metterà a disposizione. L’RSA non dovrà essere più vista come una struttura a sé stante, bensì come una realtà che dialoga con il territorio in cui è inserita, diventando un centro multiservizi.

La Residenza aggiunge così un tassello in più alla sua già ampia offerta. I Pioppi sono infatti già una RSA di 75 posti letto, un Centro Diurno Integrato per 15 utenti, una RSA Aperta, nonché Ente Gestore per la presa in carico di cittadini affetti da patologie croniche.

Un ringraziamento a tutti i partecipanti, alla direttrice Marilena Amantia, al sindaco Nicola Infante e al suo predecessore Vito Penta, a Stefania Repinto direttore generale di Punto Service e al dott. Daniele Moca medico di questo nuovo ambulatorio.