Il nostro Natale 2020

nausicaanotizie

In chiusura di un anno così difficile e complicato, Punto Service ha messo in campo varie iniziative per cercare di rendere magico e unico anche un Natale così particolare come quello di quest’anno.
Per questo abbiamo creato una sezione ad hoc sul nostro sito ufficiale in cui troverete nel dettaglio la descrizione e gli aggiornamenti relativi a ciascuna proposta.
Il denominatore comune? Accorciare le distanze, creare legami, sentire la vicinanza di chi per il momento si trova lontano.
Così con l’iniziativa “Cari nonni vi scrivo” cittadinanza e scuole hanno potuto mandare un messaggio ai nostri Ospiti. Con l’adesione a “Nipoti di Babbo Natale” siamo riusciti con grande successo ad esaudire i desideri dei nostri anziani attraverso la solidarietà di tanti cittadini. Mentre con il contest relativo agli addobbi natalizi le strutture si sono messe in gioco per creare l’atmosfera natalizia migliore e restituire un pò di magia all’interno delle residenze.

Inoltre per augurarvi un Buon Natale Ospiti, operatori e staff tutti insieme a formare un muro di cuori che non divide ma che unisce.

Clicca per vedere la nostra wall di auguri.

E per finire abbiamo il piacere il presentarvi il nostro video di auguri realizzato in collaborazione con i nostri partner, iSenior, Emmaus e Argentum.

“LE DISTANZE DI OGGI NON POSSONO DIVIDERCI, SE L’AMORE E’ IL PONTE CHE CI TIENE UNITI.
SIAMO UNA GRANDE FAMIGLIA. AUGURI A TUTTI, DI CUORE”