Arrivederci, direttore!

puntoservicenotizie

Durante l’assemblea dei soci dello scorso 28 luglio è stato nominato il Cda di Punto Service. In tale occasione l’Ing. Mauro Pastori ha lasciato la carica di direttore generale dopo 12 anni di operato, rinnovato in 3 mandati, descritti dallo stesso Pastori con queste parole: “Quando iniziai quasi dodici anni fa questa meravigliosa avventura professionale e umana con Punto service, immaginavo di avere una grande fortuna: quella di lavorare in un contesto che mi permetteva di dare un contributo al miglioramento della vita delle persone, di poter collaborare a migliorare il loro benessere, quello dei nostri ospiti, delle loro famiglie, di tutti noi e delle nostre famiglie. E’ questa la particolarità del nostro lavoro: le azioni si leggono immediatamente sul volto e nella vita di chi ci circonda.”
Tutta la Punto Service desidera ringraziare Mauro Pastori per quanto realizzato in questi anni insieme, connotati dallo spirito d’innovazione, dalla passione e dalla professionalità di un grande manager e direttore.

Grazie Mauro!

Subentra ad interim alla carica di CEO Stefania Repinto, già a capo della Direzione Operations, a cui va il nostro augurio per nuova la sfida professionale.
Nuovo vicepresidente di Punto Service, l’avv. Stefano Peri, a cui auguriamo buon lavoro.

Scopri qui la nostra organizzazione aziendale: https://puntoservice.org/governance/