A Ciriè una nuova sinergia con la LILT

nausicaanotizie

Fare rete con le associazioni del territorio per le nostre residenze è tessere relazioni preziose e proficue, è portare una ventata di aria fresca all’interno di una RSA, rinnovandola ulteriormente come polo di benessere per tutti. Modello di tale filosofia è senz’altro la Residenza Ciriè, che dopo aver incluso, con uno spazio dedicato, la FIDAS, l’Associazione Alzheimer di San Carlo, i W.C. Wolontari Clown ODV, ha allargato ulteriormente la propria rete con una nuova iniziativa.

Con grande piacere annunciamo pertanto l’inaugurazione dell’ambulatorio LILT all’interno della RSA Ciriè di Via Biaune 23/A che avrà luogo martedì 30 gennaio alle ore 16.00.

Il nuovo ambulatorio offre alla popolazione di Ciriè-Lanzo-Basso Canavese l’opportunità di sottoporsi a visite di prevenzione oncologica gratuite di vario tipo, quali visita ginecologica inclusiva di pap-test, visita dermatologica, visita con il nutrizionista etc. oltre che ricevere assistenza psicologica durante un eventuale percorso di cura.

Le visite verranno eseguite mensilmente, secondo un calendario consultabile sul sito della LILT. Per accedervi, non è necessaria impegnativa medica ma è richiesta prenotazione al numero 324 814 1378 (dalle 10.00 alle 12.00 e dalle 17.00 alle 18.30).

Scarica la locandina