RESIDENZA LA BARAGGIA


Via Franco Bianco, 50
13878 Candelo (BI)


(+39) 015.2535006


(+39) 015.2535009

LA STRUTTURA

La RSA La Baraggia è una struttura per anziani rivolta a persone non autosufficienti, che garantisce un elevato livello d’assistenza sanitaria insieme a servizi d’assistenza tutelare ed alberghiera. Si trova nel tranquillo contesto di Candelo, nelle vicinanze della Riserva Naturale Orientata delle Baragge, a pochi passi dallo splendido e caratteristico Ricetto di Candelo.

La Baraggia offre 46 posti letto ed è stata pensata per essere un ambiente caldo e sereno, con l’obiettivo di infondere fiducia e positività negli Ospiti. Suddiviso in due piani, l’edificio dispone di una palestra, il locale di culto, un grande salone polifunzionale, un locale per le attività di animazione, ed un giardino interno con gazebo.

La Residenza è dotata di camere doppie e due camere singole, arredate in stile alberghiero, e dotate di pulsante di chiamata per emergenze.

servizi offerti

  • Assistenza medica
  • Assistenza infermieristica
  • Assistenza qualificata 24h/24
  • Animazione e attività ricreative
  • Ristorazione
  • Servizi alberghieri di pulizia e lavanderia
  • Segretariato sociale
  • Servizio parrucchiere/barbiere
  • Sostegno psicologico
  • Convenzioni ASL

tariffe

La retta giornaliera di degenza in RSA varia da un minimo di € 35,78 a un massimo di € 125,00, in funzione alla presenza di convenzioni applicabili all’interessato e tipologia di stanza e ricovero. Vi invitiamo pertanto a contattare la direzione di struttura per avere un preventivo dettagliato, ritagliato sulle vostre specifiche esigenze. Potete anche compilare il nostro FORM di CONTATTO per essere richiamati senza nessun impegno.

informazioni utili

In auto
La residenza si trova a circa 6 km da Biella, ed è pertanto raggiungibile in circa 10 minuti d’auto.

Mezzi pubblici

La stazione ferroviaria più vicina è quella di Candelo, a circa 20 minuti a piedi dalla residenza. 

Numero posti letto: 46
Tipologia di ospiti: non autosufficienti
Tipologia camere: singole, doppie

Attività: animazione, attività ricreative, fisioterapia, gite
Servizi disponibili: assistenza infermieristica, medica e riabilitativa, sostegno psicologico, servizio barbiere/parrucchiere, lavanderia/stireria, assistenza specialistica

documenti utili

contattaci

Per maggiori informazioni su questa residenza scrivi a: labaraggia@puntoservice.org oppure compila il nostro form, saremo lieti di risponderti.

    accetto la Privacy Policy

    PRIVACY

    Per eventuali richieste è possibile inviare una email a: privacy.labaraggia@puntoservice.org. Il Responsabile della Protezione dei dati (DPO) designato da LA BARAGGIA S.R.L., ai sensi e per gli effetti dell’art. 37 del GDPR, è IPQ Tecnologie Srl, contattabile all’indirizzo e-mail ipq@ipq.it o per posta (all’attenzione di) Responsabile della protezione dei dati di LA BARAGGIA S.R.L., Via F. Bianco 50, 13878 Candelo (BI)."