RESIDENZA E. CHIAPPORI


Via del Ricovero, 3
18039 Ventimiglia (IM)


(+39) 0184.229465


(+39) 0184.226749

La struttura

La Residenza E. Chiappori di Ventimiglia (frazione Latte), è una struttura che offre 65 posti letto, di cui 25 in convenzione con l’ASL 1 Imperiese. La Residenza è situata a pochi chilometri dal confine con la Francia, in uno spazio di 10.000 metri quadri immerso nel verde.

A poche centinaia di metri si trova la spiaggia di Latte ed il centro del paese con alcuni negozi e luoghi di pubblica utilità quali bar, ufficio postale, farmacia, supermercato ed altro ancora.

La struttura si sviluppa su più piani, è dotata di sale infermieristiche, sale da pranzo, un salone per le attività ricreative ed uno per le attività di animazione, la palestra riabilitativa ed una cappella privata.

SERVIZI OFFERTI

  • Assistenza medica
  • Assistenza infermieristica
  • Assistenza fisioterapica
  • Animazione e attività ricreative
  • Ristorazione
  • Servizi di pulizia e lavanderia

Particolarmente attiva è l’attività dei volontari, valorizzano il ruolo della persona anziana nella società instaurando un dialogo di vitale importanza per i nostri assistiti.

TARIFFE

La retta giornaliera di degenza varia da un minimo di 54,00 a un massimo di € 84,00 in funzione della sistemazione alberghiera richiesta, della durata del soggiorno e della presenza di convenzioni applicabili all’interessato. Vi invitiamo pertanto a contattare il direttore di struttura per avere un preventivo dettagliato, ritagliato sulle vostre specifiche esigenze. Potete anche compilare il nostro FORM di CONTATTO per essere richiamati senza nessun impegno.

INFORMAZIONI UTILI

In auto
Seguire Strada Statale 1 / via Aurelia. La residenza si trova sulla sinistra.

Numero posti letto: 65
Tipologia di ospiti: Non autosufficienti
Tipologia camere: camere singole, doppie e triple
Attività: animazione, attività ricreative
Servizi disponibili: Assistenza infermieristica e medica, assistenza fisioterapica

DOCUMENTI UTILI

contattaci

Per maggiori informazioni scrivi a: chiappori@puntoservice.org oppure compila il nostro form, saremo lieti di risponderti.

    accetto la Privacy Policy