LAVORARE IN PUNTO

Punto Service è alla continua ricerca di figure professionali da inserire nel proprio organico, all’interno delle residenze socio-assistenziali o degli asili, nell’ambito dei servizi annessi, ma anche negli uffici delle sedi legali e amministrative.
I processi di recruitment sono centralizzati e le selezioni avvengono in totale trasparenza e professionalità.

Esistono opportunità lavorative per i laureati in Medicina, Fisioterapia, Scienze Infermieristiche, Scienza dell’Educazione, Scienze della Formazione, Pedagogia, ma anche Economia, Giurisprudenza, Ingegneria Gestionale, Scienze Politiche e Psicologia. I laureati delle materie giuridico-scientifiche possono infatti diventare manager per la gestione di servizi e strutture, o trovare inserimento nelle aree funzionali aziendali.

Da alcuni anni inoltre la Cooperativa sostiene periodicamente un iter di formazione con lo scopo di preparare giovani e competenti Manager dei Servizi alla Persona. Punto Service seleziona giovani neolaureati ad alto potenziale che, attraverso un percorso su misura, apprenderanno le basi per affrontare professionalmente la gestione di servizi e strutture in ambito socio assistenziale ed educativo. Oltre alla componente teorica è prevista una componente operativa “sul campo”: affiancati a responsabili e coordinatori, i giovani possono sperimentare quotidianamente le peculiarità del lavoro, attuando tutti i precetti teorici imparati.