La Cooperativa da giugno 2015 mette a disposizione dei propri soci la Punto Service Card, una nuova carta MasterCard prepagata personalizzata per Punto Service, la quale rappresenta un elemento distintivo della nostra Community, oltre che un interessante strumento di risparmio.

In aggiunta alle normali caratteristiche di una tradizionale carta prepagata MasterCard ricaricabile, la Punto Service Card consente di accedere ad una serie disconti presso oltre 30.000 esercizi commerciali in tutta Italia. Ogni acquisto effettuato con la nuova carta Punto Service permetterà infatti di risparmiare e “recuperare” una percentuale della spesa effettuata compresa tra il 3% e il 20%.

La Punto Service Card

Si tratta di una carta ricaricabile che funziona come una qualsiasi carta di pagamento presso milioni di punti vendita nel mondo e su internet, in quanto appartenente al circuito MasterCard. E’ possibile pertanto effettuare pagamenti PoS (PagoBancomat), inserendo l’apposito PIN, acquistare prodotti e servizi on-line, e prelevare presso qualsiasi sportello automatico in Italia, sempre inserendo l’apposito PIN.

La carta è nominativa, per attivarla basta visitare il sito puntoservice.qnfs.it e seguire la procedura indicata. La carta va inoltre firmata sul retro.

Come ricaricare la Punto Service Card

È possibile ricaricare la Punto Service Card presso uno degli oltre 42.000 punti vendita SisalPal presenti in Italia, attraverso bonifico bancario (la carta è infatti dotata di IBAN), con una disposizione permanente della vostra banca, via web con trasferimento da altra carta Pluton, o in banca con bollettino freccia.

Quali vantaggi offre la Punto Service Card

La carta aderisce al circuito TornaQUI! Sconti, e consente di ottenere degli sconti dal 3% al 20% negli esercizi (es. ristoranti, negozi, supermercati, etc.) aderenti al programma, identificabili dall’adesivo TornaQUI! Sconti apposto all’ingresso, oppure elencati nel sito dell’iniziativa. Gli sconti consistono nell’accredito di denaro nella card.

Con Punto Service Card è inoltre possibile ricaricare il cellulare, pagare bollettini postali, effettuare prenotazioni alberghiere con TornaQUI! Hotel

Nei prossimi mesi le Card verranno distribuite ai responsabili dei servizi con maggiori dettagli sull’attivazione e sulle modalità di utilizzo. Per ulteriori informazioni e per richiedere la card potete fina da ora contattare Marco Girotto dell’ufficio di Milano a sviluppo@puntoservice.org

Visita il sito della PUNTO SERVICE CARD