ASSISTENTI FAMILIARI

 

Nell’impossibilità di un supporto familiare, non è necessario allontanare la persona che ha bisogno di cure dal proprio ambiente di vita per fornirle l’assistenza qualificata di cui necessita. Punto Service provvede a prestare un servizio professionale presso l’abitazione della persona fragile, per garantire il comfort e la privacy di un ambiente domestico senza tralasciare l’aspetto qualitativo e professionale delle prestazioni erogate.

 

ASSISTENZA DISBRIGO PRATICHE E CURA AMBIENTI DOMESTICI

Accompagnamento a visite mediche, gestione pratiche burocratiche, acquisto di generi alimentari, sanitari e medicinali, aiuti domestici nel governo dell’alloggio (igienizzazione, cambio biancheria, supporto al lavaggio e stiratura dei capi). Gli operatori offrono uno stimolo alle attività di comunicazione ed alle interazioni sociali.

Richiedi prestazione

ASSISTENZA DOMICILIARE SPECIALIZZATA

Interventi a domicilio occasionali o strutturati secondo un piano di cura personalizzato. Il personale provvede ad alzata e rimessa a letto, bagno assistito, manicure e pedicure, frizioni antidecubito, ed eventuali altre attività a supporto dell’igiene e della cura della persona.

Richiedi prestazione
 

ASSISTENZA OSPEDALIERA SPECIALIZZATA (NOTTURNA – DIURNA)

Il personale provvede a prestare un servizio professionale nelle ore notturne e/o diurne al paziente ricoverato in clinica o ospedale, garantendo un supporto costante ed esclusivo, dedicato interamente alla persona fragile. Si offre veglia, affiancamento per il controllo dello stato di salute del paziente, supporto allo svolgimento delle azioni di sussistenza ed igiene personale, nonché compagnia e sostegno nel movimento e nella deambulazione: una soluzione di grande sollievo per i familiari dei malati, che possono così trovare un partner
altamente affidabile nell’assistenza ai propri cari
, riposare nelle fasi notturne ed essere tranquilli durante il giorno.

Richiedi prestazione
 

Prenota una prestazione o richiedi informazioni

 

Per ricevere ulteriori informazioni sui servizi offerti o prenotare una prestazione
chiamaci al Numero Verde 800 650 313 oppure compila il form sottostante e ti ricontatteremo il prima possibile

 
 

    Tipologia di prestazioni richieste:
    Prestazioni MedichePrestazioni InfermieristichePrestazioni FisioterapicheAssistenti FamiliariServizi Educativi


    accetto la Privacy Policy