SERVIZI EDUCATIVI

 
 

sostegno allo studio

L’attività di sostegno allo studio nasce dall’esigenza di creare percorsi educativi utili allo studente ad affrontare con un approccio positivo il lavoro didattico, sviluppando il piacere per la scoperta, la ricerca e lo studio.

Richiedi prestazione

sorveglianza bambini

Il servizio di sorveglianza bambini è un servizio di collaborazione e assistenza per la cura dei bambini di diverse fasce di età e per diverse occasioni orarie e giornaliere presso l’abitazione della famiglia richiedente.

Richiedi prestazione

terapia occupazionale per anziani

Il servizio di terapia occupazionale per anziani si occupa di aiutare le persone nel continuare a svolgere le attività quotidiane nel miglior modo possibile, mantenendo il loro stato di salute e il loro benessere psico-fisico.

Richiedi prestazione

terapia occupazionale per bambini

Il servizio di terapia occupazionale per bambini interviene per incrementare la partecipazione alla vita quotidiana in bambini che hanno difficoltà di attenzione e iperattività, difficoltà di apprendimento, disturbo dello sviluppo della coordinazione, paralisi cerebrali, etc.

Richiedi prestazione

riabilitazione cognitiva per anziani

Il servizio di riabilitazione cognitiva per anziani si occupa di interventi mirati ad incrementare il benessere e l’autonomia dell’anziano affetto da demenza, con lo scopo di riattivare/stimolare le sue competenze residue e rallentare la perdita funzionale delle abilità cognitive.

Richiedi prestazione
 

Prenota una prestazione o richiedi informazioni

 

Per ricevere ulteriori informazioni sui servizi offerti o prenotare una prestazione
chiamaci al Numero Verde 800 650 313 oppure compila il form sottostante e ti ricontatteremo il prima possibile

 
 

    Tipologia di prestazioni richieste:
    Prestazioni MedichePrestazioni InfermieristichePrestazioni FisioterapicheSostegno alla FragilitàServizi Educativi


    accetto la Privacy Policy